10 consigli su come vestirsi per non sudare in estate

Reso

Reso

RESO FACILE

I cambi o resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

Le spese di spedizione per il rititro del reso sono a carico del cliente e sono di €10,00

Per effettuare un reso il cliente dovrà inviare una e-mail a info@lize-shop.it con oggetto RICHIESTA DI RESO.

Nella e-mail deve comparire:

-numero d'ordine.

-Nome cognome e indirizzo completo per il ritiro ed eventuali preferenze di date per il ritiro.

-elenco preciso dei prodotti da rendere.

-Iban per il bonifico di riaccredito importo.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, Lizè invierà il corriere a ritirare il pacco all’indirizzo del cliente.

Il cliente deve preparare la merce in una scatola ben chiusa o busta da spedizioni scrivendo sopra il seguente indirizzo: REA SRL – VIA GIARRE DI SICILIA 2 – 36020 CISMON DEL GRAPPA (Vi).

La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di Lizè entro 14 giorni dalla richiesta di recesso.

Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l'integrità dei prodotti, Lizè provvederà ad effettuare il riaccredito dell'importo dovuto al cliente, al netto delle eventuali spese di spedizione dell'andata, tramite bonifico bancario sul conto corrente comunicato nella mail di reso.

Verranno trattenute le spese di spedizione per il ritiro di €10.

Il rimborso avverà entro dieci giorni lavorativi.

In caso di resi per cambio taglia/colore/modello, la procedura è la stessa, verrà prima riccreditato l'importo al cliente che successivamente potrà fare un nuovo ordine con il prodotto nella taglia/colore/modello corretto.