10 consigli su come vestirsi per non sudare in estate

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Acquisti sicuri

Lo standard per gli acquisti su Lizè è sicuro e garantito al 100% 

PAGAMENTI SENZA RISCHI

Qualunque tipo di pagamento su Lizè è privo di rischi. Sia che tu scelga di pagare con PAYPAL, oppure decida di pagare con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi) o con BONIFICO BANCARIO, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo un sistema sicuro con certificato SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Lizè non visualizza in alcun modo i dati della carta di credito dei propri clienti.

I PRODOTTI DI LIZE’ NATURAL CLOTHING SONO NUOVI E ORIGINALI

Lizè vende esclusivamente prodotti nuovi e originali. Tutti gli articoli disponibili sul nostro sito, sono prodotti da aziende che rispettano le certificazioni europee di sicurezza per la produzione di abbigliamento donna, uomo e bambino.

Stato dell'ordine

STATO DELL'ORDINE

I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini, effettuando il login ed entrando nella propria area riservata, alla voce i miei ordini.

E’ possibile monitorare anche lo stato della spedizione degli ordini, entrando sempre nella propria area riservata e selezionando tracking ordine.

MODIFICHE ORDINE

Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, è possibile apportare modifiche a tale ordine solo fino a quando l’ordine non è stato spedito, contattando il servizio clienti al numero 0424/92184 oppure inviando una mail a info@lize-shop.it

Ricordiamo che dopo la spedizione non è possibile effettuare modifiche all’ordine inviato. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti insieme in unico ordine.

Metodi di pagamento

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell'ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Lizè  non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti. Lizè si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Lizè si riserva la facoltà di non accettare l'ordine di acquisto. 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con Lizè  ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Lizè) l'importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal. Lizè non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso. 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere intestato a REA SRL

IBAN: IT34V0810260310000006000233
Nella causale del bonifico indicare il numero e la data dell'ordine, indicati nella e-mail di conferma d'ordine.

Lizè provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari.

Spese di spedizione

Consegnamo in modo super veloce 24/48 h in tutta Italia con corriere espresso Bartolini. Quindi per tutti gli ordini con Paypal, Carta di Credito e Contrassegno compri oggi e ricevi domani!

- Nord e Centro Italia consegna giorno lavorativo successivo all'ordine.

- Sud e Isole, consegna in 48/72 h dall'ordine. 

Per gli ordini con bonifico bancario, le spedizioni verranno effettuate all'arrivo del bonifico stesso.

Condizioni di vendita

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro. Gli ordini vengono spediti da Rea srl via Giarre di sicilia 2, 36020 Cismon del Grappa (VI) dal Lunedi al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 verranno processati il giorno lavorativo seguente.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini di prodotti disponibili vengono spediti entro 24 ore. Gli ordini effettuati entro le h 12.00 partono il giorno stesso; gli ordini del venerdi dopo le 12.00, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì seguente.

In tutti i casi, Lizè si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore, qualora un prodotto non fosse disponibile, Lizè vi contatterà per proporre una sostituzione o rimborso. Si prega di notare che durante le promozioni ci possono essere ritardi nella spedizione.

CONSEGNA AUTORIZZATA

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Lizè e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Lizè sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione sembra manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto a Lizè all'indirizzo info@lize-shop.it Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da Lizè.

EVASIONE DEGLI ORDINI

Una volta effettuato un ordine per gli elementi a disposizione è possibile apportare modifiche a tale ordine solo se l’ordine non è ancora stato spedito. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti in unica spedizione. Lizè si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi ci potranno essere ritardi nella spedizione. È ad esclusiva discrezione di Lizè il diritto di rifiutare un ordine e/o l'erogazione di un servizio a chiunque in qualsiasi momento.

ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE

Lizè declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su Lizè  appartengono a  REA SRL e ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l'espresso consenso scritto è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge. 

DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI

Le vetrine sul sito riflettono l'effettiva disponibilità del prodotto nel colore e dimensioni.  Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il reparto Ordini di Lizè si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su Lizè. Nell'eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio ordini di Lizè ne darà tempestiva comunicazione al Cliente. 

TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Lizè. Accedendo al sito Lizè gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Lizè si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web Lizè. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito Lizè fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. 

COPYRIGHT & TRADEMARK

REA SRL è proprietaria del sito Lizè e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto in Lizè è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto. REA SRL non consente l'utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato. 

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini i clienti di Lizè devono:

- Avere almeno 18 anni
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
- Disporre di un indirizzo E-mail valido
- Avere una carta di credito valida per il pagamento, un conto bancario o account PayPal. 

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

REA SRL pubblica informazioni sul suo sito web Lizè per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Una volta portate a conoscenza, REA SRL eseguirà correzione immediata. REA SRL si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso. REA SRL non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l'utente. Lizè è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali. Se usato correttamente, gli utenti possono essere rassicurati di non incontrare virus. Tuttavia, REA SRL declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l'utente può incorrere durante l'uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei "cookies" nel browser dell'utente . Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni. REA SRL si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale quando è necessario, senza dare alcun preavviso. 

LEGGE ITALIANA

Il sito web Lizè, nell'aderire alla legge italiana, afferma:  "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web Lizè siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. REA SRL non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito Lizè da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere.”

All’Utente Consumer sono garantiti i diritti previsti dal Dlgs. 206 del 2005 (“Codice del Consumo”); in questo caso tutte le controversie relative o derivanti dall’accesso e/o dall’utilizzo del Sito da parte dell’Utente, saranno devolute al Foro del consumatore secondo quanto previsto dalle disposizioni del Codice del Consumo.

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Si rende noto al consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.

La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). REA SRL è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@lize-shop.it.