Spedizioni 

La spedizione del tuo pacco

hai fatto il tuo acquisto da Lizè, ora non ti resta che attendere il tuo pacco!

Ti arriveranno le notifiche via mail di quando il tuo ordine verrà preparato , spedito, e consegnato.

Spediamo solamente con corriere espresso tracciabile DHL. Potrai visualizzare il tracking della spedizione anche entrando nel tuo account nella sezione "STORICO E DETTAGLIO ORDINI".

Quando il corriere sarà prossimo alla consegna ti contatterà tramite sms o e-mail per comunicarti l'orario previsto per la consegna. 

Quando arriverà il tuo pacco?

**ATTENZIONE IN CASO DI PICCHI DI ORDINI (IN SEGUITO A LANCI O PROMOZIONI ) La consegna dell'ordine potrà subire ritardi anche di una settimana, in tal caso armarsi di pazienza.** 

Controlla lo status dell'ordine dal tuo account:

Verde "pagamento accettato" - significa che dobbiamo ancora gestirlo

Blu "in attesa bonifico bancario " - significa che dobbiamo ancora gestirlo

Arancione "preparazione in corso" - Siamo arrivate al tuo ordine e lo stiamo prelevando e impacchettando 

Viola "spedito" - Abbiamo generato la lettera di vettura e sarà affidato al corriere entro max 24 ore

Fuxia "Cumulativo" Il tuo ordine è al sicuro accumulato nel muro delle Lizzètte che si riposa :-)

I corrieri non consegnano al Sabato, alla Domenica o nei giorni festivi, quindi se il tuo ordine "cade" in prossimità di un Weekend o di festività, probabilmente dovrai attendere un di più perchè la consegna verrà rimandata al primo giorno lavorativo utile.

Se hai scelto come pagamento il Bonifico spediremo l'ordine non appena riceveremo il bonifico, se il bonifico non ci arriverà entro 3 giorni lavorativi dall'ordine, procederemo all'annullamento.

Le spese di spedizione sono di €10 per ordini sotto i 200€ e gratuite per ordini di importo superiore ai 200€ e sono relative al singolo ordine con una sola destinazione.

Per ordini cumulativi non vengono stornate o modificate le spese di spedizione, esse restano invariate secondo l'ordine effettuato.

Se desiderate spedire a più indirizzi diversi dovrete fare più ordini e le spese di spedizione verranno calcolate su ognuno.

Se desideri fare un'aggiunta ad un ordine che non è ancora stato spedito, puoi effettuare un "ORDINE CUMULATIVO" in questo modo il tuo ordine sarà accorpato al precedente o al successivo. 

I vostri prodotti sono imballati con molta cura, in scatole di cartone robuste in cui gli articoli son ben protetti, e avvolte in un rivestimento impermeabile in modo che non si rovinino in caso di maltempo durante il trasporto. 

Lizè si assume la responsabilità di spedire gli ordini puntualmente e precisamente, una volta spediti i pacchi la responsabilità della consegna è del corriere, Lizè non si assume la responsabilità di eventuali pacchi persi o non consegnati, faremo il possibile per recuperarli ma non verranno rimborsati.

Per qualsiasi dubbio, domanda o ulteriore chiarimento non esitare a scriverci a ordine@lize-shop.it saremmo felici di risponderti!

Abiti a Livigno in Provincia di Sondrio? Eventuali oneri doganali sono sempre a carico tuo, inoltre, la spedizione è maggiorata per problematiche dovute ai corrieri.

Spedizioni all'estero

Per le spedizioni all'estero il tempo di transito stimato è 3-5 giorni lavorativi. I metodi di pagamento accettati per l'estero sono Carta di Credito e Bonifico bancario, non è possibile pagare in contrassegno, fare ritiro in negozio o fare ordini cumulativi.

Le spese di spedizione sono 16,00 € per l'Europa UE e 35€ per la Svizzera, in quest'ultimo caso eventuali oneri doganali sono a carico del cliente, anche in caso di reso della merce.

Spedizioni nel Regno Unito: il costo è di 25,00 € per la spedizione, inoltre, eventuali oneri doganali sono a carico del cliente, anche in caso di reso della merce.

Prodotto aggiunto con successo alla tua lista desideri!
Prodotto aggiunto alla lista comparazioni.

questo sito utilizza i Cookie per poterti aiutare al meglio durante la navigazione per maggiori informazioni clicca qui